Mole abrasive Abraworld

info@abraworld.it
Tel: (+39) 0434-639999
Fax: (+39) 0434-630794

CHI SIAMO

La storia di ABRAWORLD

ABRAWORLD è un’azienda leader nella produzione di abrasivi ed ha una lunga storia e consolidata esperienza di oltre 30 anni di lavoro nel settore della produzione abrasivi.

ABRAWORLD nasce dal fondatore Gianfranco Pilot, il quale ha unito la sua profonda conoscenza del settore alla dinamicità e alle capacità di Thomas Gobatto, co-fondatore di ABRAWORLD. Insieme portano avanti un lavoro innovativo e di ricerca che, nel tempo, ha permesso di collocare ABRAWORLD tra le aziende più dinamiche e innovative nel settore abrasivi.

“La nostra filosofia è di presentare un prodotto di alta qualità e continuità innovativa. Questo ci porta ad investire in diversi settori, come automazione nella produzione e controllo qualità. Grazie ad un laboratorio di prova materiali, con particolari macchinari di controllo, possiamo riprodurre, a regola d’arte, le varie fasi di produzione industriale e i cicli di finitura prodotto.”

“La nostra produzione abrasivi si focalizza verso diversi settori che includono: metallo, vetro, legno, ceramica.

ABRAWORLD, presente sui mercati internazionali, nel corso degli anni, si è dotata di un team sempre più completo, che garantisce assistenza continuativa ai propri clienti, durante tutte le fasi, dalla trattativa, alla vendita e post vendita, con suggerimenti tecnici e applicativi. Inoltre ABRAWORLD si adopera a mantenere una costante collaborazione con i propri clienti al fine di monitorare la costanza, la durata e la qualità del prodotto.

Qui di seguito vi presentiamo il team di ABRAWORLD.

 

Gianfranco Pilot
amministratore delegato

Email: gf.pilot@abraworld.it

      Thomas Gobatto
      Direttore Tecnico – Ricerca e Sviluppo

      Email: thomas.gobatto@abraworld.it

          Paola Brusadin
          Responsabile amministrativo e assistenza clienti

          Email: info@abraworld.it

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *